Iscrizione & Quote

 

Iscrizione alla conferenza

Per la partecipazione alla conferenza invernale l’iscrizione online è obbligatoria entro domenica 4 febbraio 2018.

Si prega di registrarsi QUI.

La registrazione include:

• Partecipazione alla conferenza (escursione non inclusa)
• Cena sociale il 14 febbraio 2018 offerta dagli sponsors (se iscritto) presso il Ristorante Lunas, Parkhotel Luna Mondschein, Via Piave 15
• Pausa caffè e pranzo il 15 febbraio 2018

 

Pre-iscrizione all’escursione (venerdì 16 febbraio 2018)

Per la partecipazione all’escursione è necessario effettuare la pre-iscrizione entro il 31 gennaio 2018.

L’escursione verrà organizzata solo se viene raggiunto il numero minimo di 25 partecipanti.

I partecipanti che si sono pre-iscritti all’escursione, verranno contattati il giorno 1 febbraio 2018 qualora l’escursione venga organizzata per effettuare l’iscrizione e pagamento della quota.

La quota di 20,00€ copre il costo del trasporto. Tutte le altre spese non sono incluse.

 

 

 

Condizioni di annullamento

Per annullare la propria iscrizione della conferenza e alla cena è necessario inviare comunicazione scritta entro il 1 febbraio all’indirizzo adeimf2018@unibz.it.